Arizona Sunshine VR

il destino dell’umanità è nelle tue mani

Introduzione

“Mayday, mayday, mayday. Qui abbiamo un problema. Orde di zombie ci assalgono. Cercano di ucciderci.” Una misteriosa epidemia porta la Terra ad uno stato successivo: l’apocalisse zombie. Gli unici a poter salvare il pianeta siamo noi.

Arizona Sunshine Arcade VR promette di renderti l’eroe di cui il mondo ha bisogno: affidati alle tue capacità da cecchino per superare molteplici livelli in cui orde di morti viventi cercano di ucciderti oppure diventa l’investigatore che riuscirà ad arrivare a capo del problema e a scoprire cosa è successo a quel mondo che una volta chiamavi casa.

 

Il gioco

Armi alla cinta, granate sui tavoli; tutto quello di cui hai bisogno è intorno a te. L’unica cosa che serve più di tutte? Il coraggio. Il coraggio per affrontare esseri umani contagiati da un virus che li rende uomini morti: uomini morti che camminano.

Una modalità storia: poche informazioni, un’area devastata. Nelle tue mani una pistola e una radio. Qualcuno chiede aiuto. Sei tu che devi investigare, capire ciò che è successo in questa landa ormai deserta. Un’esperienza ricca di colpi di scena e indizi ti porteranno a sconfiggere i cattivi e a capire di chi realmente puoi fidarti. Non avere paura eroe, siamo tutti con te.

Una modalità orda: luoghi abbandonati, strutture cadenti. Buttati a capofitto nelle vecchie miniere dove le notti passate davanti ad un cellulare potranno tornarti utili per aguzzare la vista in quel buio spettrale; affina le tue doti da escaper cercando di uscire dal vecchio magazzino, trovando le chiavi necessarie per aprire tutte le porte; se invece pensi che il divano sia la tua ragione di vita, scegli quel vecchio gazebo nel canyon dove potrai uccidere quelle teste calde senza nemmeno muovere un passo.

 

Cosa ne penso

Affronta le sfide da solo o con il tuo gruppo di amici dopo la birra del sabato sera.
Questo gioco ti tiene con il fiato sospeso e il cuore in gola. Un’esperienza horror che abbraccia il mondo degli sparatutto per regalarti emozioni uniche che nella realtà difficilmente proveresti.
Quindi, che aspetti? Indossa il visore, impugna i controller e diventa il pistolero di noialtri: il mondo ha bisogno di te.